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Come funziona un e-Commerce?

Ci sono delle motivazioni comuni che portano ad un acquisto on-line.
Sono le stesse in ogni paese sviluppato, come il nostro.
Valuta quante opportunità ti aspettano. Fai una telefonata.
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Perchè l'e-Commerce è un successo?

La scelta del cliente.

Il mondo dell' e-Commerce riserva numerosi vantaggi sia al consumatore che al venditore stesso.
In particolare, al cliente si apre una prospettiva di libertà di acquisto senza precedenti:
l'intuitività della navigazione on-line, si unisce ad una più vasta selezione di prodotti ed offerte a prezzi inferiori rispetto a quelli che i negozi fisici solitamente propongono. Risparmiando inoltre il tempo ed il denaro che comporterebbero il raggiungimento della sede prefissata, la ricerca dei prodotti tra gli scaffali e l'eventuale attesa in coda durante il pagamento in cassa.

Le ragioni dell'imprenditore.

Quali sono invece le ragioni che rendono l'e-Commerce la scelta più attraente anche per l'imprenditore?

  • Global Reach - La limitazione territoriale che comporta un negozio fisico, viene annullata. Puoi vendere a chiunque, in qualsiasi parte del mondo.

  • Aperto 24/7 - Oltre ad essere un dettaglio apprezzato dal cliente, è anche un' eccellente opportunità per il commerciante. Il tempo è denaro.

  • Risparmi sui costi di gestione - Niente affitto, niente personale da assumere e pagare, pochi costi operarivi fissi. La gestione di un'azienda e-Commerce comporta spese significativamente inferiori rispetto a quelle di un negozio fisico.

  • Gestione dell'inventario - Gestire le scorte in modo automatizzato è molto più semplice attraverso l'uso degli strumenti elettronici e consente di risparmiare nei costi operativi.

  • Marketing mirato - Raccogliendo i dati dei consumatori, puoi indirizzare al giusto target i prodotti che vendi. In questo modo li mostrerai direttamente a chi ha la più alta probabilità di acquistarli.

  • Indipendenza dalla posizione -  Hai la libertà di gestire la tua attività ovunque, qualunque sia il posto in cui ti trovi. È sufficiente disporre di un computer e di una connessione internet.

Come si arriva alla decisione dell'acquisto?

L'87% degli utenti decide l'acquisto tramite ricerche e confronti on-line.
L'88% si affida alle recensioni quasi quanto alle raccomandazioni personali.

Ricevi maggiori informazioni su come performare di più con un sito e-commerce:
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Sabato, mezzanotte.

3 nuovi ordini da Parigi e 1 da Bologna.

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